|
Immerso in una vasta pineta, direttamente sul mare, Sfinal residence č situato in posizione panoramica, in uno dei luoghi pių suggestivi del Gargano tra Peschici e Vieste.
...Il respiro del mare, il fragore delle onde...
...il profumo della macchia mediterranea...
...sono un richiamo irresistibile per tutta la stagione estiva.
APPARTAMENTI MONO 2/4 PERSONE: si compone di unico ambiente con letto matrimoniale (pių letto a castello), angolo cottura, bagno con doccia, veranda coperta e attrezzata.
BILOCALE 3/4 PERSONE: si compone di una camera da letto matrimoniale, ingresso con angolo cottura, letto singolo/letto a castello o divano letto matrimoniale, bagno con doccia, veranda coperta e attrezzata.
BILOCALE 5/6 PERSONE: si compone di una camera da letto matrimoniale, ingresso con letto a castello pių letto singolo (bilo 6 con due divani letto matrimoniale) angolo cottura, bagno con doccia, veranda coperta e attrezzata. TRILOCALE 4/6 POSTI: ingresso con angolo cottura, divano letto matrimoniale o letto a castello oppure letto a castello all'interno delle 2 camere da letto matrimoniali, 2 camere da letto matrimoniali bagno, veranda coperta attrezzata (TRILO6); ingresso angolo cottura 2 camere da letto matrimoniali oppure una sola camera da letto matrimoniale pių cameretta con letto a castello, bagno e veranda coperta ed attrezzata.(TRILO4).
QUADRILOCALE 7 POSTI: ingresso con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali, una camera con letto a castello pių letto singolo, bagno, veranda coperta attrezzata.
|
caratteristiche struttura |
| ALLOGGI |
69
|
MARKET |
SI
|
| PIAZZOLE |
0
|
RISTORI |
SI
|
| WC |
|
BAR |
SI
|
| WC DISABILI |
NO
|
NEGOZI |
NO
|
| LAVABI |
-
|
ANIMALI |
SI
|
| DOCCE CALDE |
SI
|
PARCHEGGIO AUTO |
SI
|
| ALTRI SERVIZI |
- 2 piscine per adulti (di cui una con idromassaggio) e 1 per bambini ad uso gratuito
- bar
- parcheggio interno non custodito
- piazzale solarium in prato sintetico
- area giochi per bambini
- campo da bocce
- mini golf a pagamento
- ping pong
- lavatrice a gettoni
- barbecue
- telefono pubblico
- servizio postaklen
- market a 100 metri
|
| PAGAMENTI ACCETTATI |
Contanti, bancomat, carte di credito
|
| PERIODO DI APERTURA |
02/06- 09/09
|
| SPORTS PRATICABILI |
Giochi bambini, campo da bocce, mini golf, ping pong.
|
| DA VISITARE |
Isole Tremiti - Monte Sant'Angelo - San Giovanni Rotondo - Foresta Umbra
|
|