campings.it logo
 
Visualizza camping:

Camping BRESCIA

Camping San Felice del Benaco - Campeggi San Felice del Benaco

Invia un messaggio a tutte le strutture della regione LOMBARDIA

Visita il sito di CAMPEGGIO AL WEEKEND CAMPEGGIO AL WEEKEND

  • Superficie 51500 mq
  • Via Vallone Della Selva, 2
  • San Felice del Benaco (BS) CAP 25010
  • Tel. estivo: 0365/43712
  • Tel. invernale: 0365/43712 Fax: 0365/42196
  • E-mail: info@weekend.it
  • Sito web: www.weekend.it
Il campeggio-villaggio "Weekend" fa parte di un'oasi naturale fra gli olivi e dista circa 400 metri dal lago: due passi nel verde, prima di raggiungere la spiaggetta.

Meraviglioso è il panorama sul golfo di Salò.
"Weekend", campeggio di classe, vi garantisce pace, tranquillità ed ospitalità.

Tutte le strutture sono fornite di energia elettrica. Inoltre, sono a vostra disposizione una grande piscina (25x12,5) ed una per bambini (con scivolo), modernissimi servizi igienici, bar, ristorante, pizzeria, supermercato, cabine telefoniche, parco giochi attrezzato, tavoli per ping-pong, pallavolo, lavanderia, pronto soccorso.

In alta stagione si organizzano feste, grigliate ed intrattenimenti vari.

I dintorni offrono molte altre strutture sportive e ricreative: scuola di windsurf, campi da tennis, campi da golf, sci nautico, rimessaggio barche, discoteche e centri commerciali, partenze per crociere sul lago o gite turistiche (Arena di Verona - Venezia ecc..).

In alta stagione si organizzano feste, grigliate ed intrattenimenti vari.
Animazione ogni giorno per tutta la stagione.

Visita il sito di Campeggio La Gardiola Campeggio La Gardiola

Benvenuto !

Il Village Camping La Gardiola è situato direttamente in riva al Lago di Garda, in posizione particolarmente felice e tranquilla sul Golfo di Manerba. Si estende su un terreno terrazzato a fondo erboso, a 1 chilometro dal centro di San Felice del Benaco e a 2,5 chilometri dal centro di Manerba, su una superficie di 3.700 mq.
Le piazzole sono fornite di attacco luce, acqua e scarico. I servizi all'interno del campeggio: chiosco bar, giochi per bambini, lavatrice, cabina telefonica, un gruppo di servizi igienici modernissimi con acqua calda gratis per docce, lavabi, lavapanni e lavapiatti. Per la sua posizione e le moderne attrezzature, il campeggio La Gardiola è molto indicato per coloro che vogliono trascorrere un periodo di vacanza in pieno relax.
L'acqua trasparente e pulita, le spiagge facilmente accessibili e le miti temperature del Lago di Garda vi accompagneranno durante le passeggiate lungo questi incantevoli paesaggi.
La zona del Garda propone itinerari storico-culturali di notevole interesse quali il Museo Archeologico di Manerba, la Villa Romana di Desenzano, il Vittoriale degli Italiani a Gardone e Sirmione.
La coltivazione della vite e dell’ulivo hanno tradizione antica e suggeriscono invitanti percorsi enogastronomici.
A pochi chilometri la romantica città di Verona, con il Castello Scaligero, la famosa Arena che ospita gli spettacoli della stagione lirica, le case di Romeo e Giulietta. Per il divertimento e la gioia dei più piccoli (e non solo) segnaliamo il parco divertimenti Gardaland.

Stai visualizzando la lista per la provincia BRESCIA città San Felice del Benaco

Copyright © 2010 - Creatiweb® - Frezza.Net - P.Iva 09476090015 -
Contattaci - Privacy - Avviso Legale - Camping In Italia