Sorge nella località di Marina di Ravenna a 10 chilometri da Ravenna in una verde pineta a pochi passi dal mare. L'ampia spiaggia sabbiosa e un mare sempre tranquillo sono meta ideale per grandi e piccoli amanti del mare, dove è possibile praticare la pesca, il surf e la vela ed affascinanti escursioni al "Paguro", paradiso dei subacquei e degli amanti del mondo marino.
A 2 chilometri il Porto Turistico Internazionale di "Marinara" e i campi da gioco in erba sintetica del Circolo del Tennis. Per i più grandi e per i più piccoli è di casa al Parco Vacanze Rivaverde: animazione, giochi, tornei, balli latino americani, piscina e per chi ama le ore piccole la notte non finisce mai nelle discoteche, nei pub e sulle spiagge di Marina di Ravenna.
Il campeggio dispone di 5 gruppi di servizi modernamente attrezzati, bar, ristorante, pizzeria, parco giochi con piscina, area per attività sportive e programmi di animazione.
caratteristiche struttura
ALLOGGI
52
MARKET
SI
PIAZZOLE
489
RISTORI
SI
WC
34
BAR
SI
WC DISABILI
SI
NEGOZI
SI
LAVABI
118
ANIMALI
NO
DOCCE CALDE
SI
PARCHEGGIO AUTO
SI
ALTRI SERVIZI
LAVATRICE E ASCIUGATRICE, ESCURSIONI, NOLEGGIO BICICLETTE, MINI OFFICINA, NOLEGGIO CASSETTE DI SICUREZZA, SERVIZIO BABY SITTING SU RICHIESTA, CAMPER SERVICE, PARCO GIOCHI PER BAMBINI, SALA GIOCHI, CAMPO DA BOCCE E PING PONG, PISCINA (1/6-31/8), ANIMAZIONE E MINI CLUB (1/6-31/8), SERVIZIO DEPOSITO CONTANTE.
Servizi igienici con acqua calda gratuita, Servizio bombole gas presso il market.
Informazioni utili:
» Distanza dal centro abitato di Marina di Ravenna 2 km.
» Distanza dalla fermata dell'autobus 50 m (collegamento con la città di Ravenna ogni 30 min).
» Distanza dalla stazione ferroviaria di Ravenna 10 km.
PAGAMENTI ACCETTATI
Contanti, Bancomat, Carta di Credito (circuito Visa e Maestro).
PERIODO DI APERTURA
21/04/2012 - 17/09/2012
SPORTS PRATICABILI
calcetto, beach-volley, beach-tennis.
DA VISITARE
Visite guidate al patrimonio artistico di Ravenna ed escursione al Parco del Delta del Po. Parco divertimenti Mirabilandia.