Il terreno del Camping Bungalow Pedra & Cupa, che ha una superficie di 50.000 mq di cui 20.000 mq alberata, arriva fino a 50 metri dal mare.
Sorge in una insenatura che comprende: una grande spiaggia di sabbia bianchissima, un fondale marino dolcemente crescente e piccole scogliere alle estremità.
La brezza sempre presente in Sardegna crea un clima dolce e permette meravigliose evoluzioni in windsurf. In barca si possono raggiungere isolotti non lontani, veri paradisi della pesca.
E se poi tutto questo non bastasse a soddisfare le vostre esigenze, al Camping Bungalow Pedra & Cupa è sempre possibile passare la serata fra spettacoli di folklore locale e animazione.
Bungalows prefabbricati da 2 a 6 persone (con bagno e cucina) e caravan attrezzate fanno del Camping Bungalow Pedra & Cupa il luogo ideale dove rilassarsi e lasciarsi sedurre dal sole e dall'incantevole panorama circostante. Moderni e funzionali servizi, particolarmente attrezzati sono garanzia di massimo comfort.
Il tutto inserito in un bosco di eucaliptus, ombrosi e profumati e da una ricca e colorata vegetazione.
I bungalow si trovano nella zona centrale del campeggio a circa 250/300 metri dalla spiaggia sotto l'ombra di eucaliptus.
caratteristiche struttura
ALLOGGI
30
MARKET
SI
PIAZZOLE
160
RISTORI
SI
WC
SI
BAR
SI
WC DISABILI
SI
NEGOZI
NO
LAVABI
SI
ANIMALI
SI
DOCCE CALDE
SI
PARCHEGGIO AUTO
SI
ALTRI SERVIZI
Ad accogliervi al Camping Bungalow Pedra & Cupa troverete sempre "gentilezza e simpatia", che vi mostreranno il posto nel quale potrete passare una vacanza rilassante e allo stesso tempo movimentata.
Il Camping Bungalow Pedra & Cupa è in grado di offrire una vacanza ricca di attività e servizi: un ampio parco giochi per bambini, piscina, bungalows, caravan e verdi piazzole per tende e camper.
Inoltre: servizi igienici di prim'ordine, bagni per disabili, ristorante, bar, pizzeria con forno a legna, market.
Siamo vicinissimi al parco marino di Tavolara, organizziamo escursioni nel parco nazionale dell’arcipelago della Maddalena, nel golfo di Orosei (grotte del Bue Marino, cala Luna, cala Sisine e Golorizè) possibilità di visitare le oasi di Bidderosa. Possibilità di praticare diving nel parco marino di Tavolara e Molara.
PAGAMENTI ACCETTATI
Contanti bancomat carta credito
PERIODO DI APERTURA
01/05- 30/09
SPORTS PRATICABILI
Piscina Campi da tennis, pallavolo, calcetto, bocce, ping-pong, vela e windsurf.