Il Camping "Pino Mare" è una meravigliosa oasi di tranquillità sul mare Adriatico, tra il verde di una lussuregiante pineta ed una vasta spiaggi riservata.
La splendida ubicazione e la modernità delle attrezzature del nostro campeggio, oltre alla sua vicinanza alla Darsena Marina Uno e all'Istituto Termale, consentono di diversificare le vacanze con cure termali, attività nautiche, il tennis e non ultimo, la possibilità di svolgere pesca sportiva sul fiume Tagliamento.
Condizioni particolari ai nostri ospiti per ingressi al Parco Zoo Punta Verde e all'Aquasplash (parco giochi sull'acqua).
Immerso nel verde di una pineta mediterranea e di un lussureggiante parco ombroso vasto 13 ettari, è un'oasi di tranquillità a due passi dal centro di Lignano.
Il campeggio per le Vostre vacanze con la famiglia. Piazzole servite di presa elettrica per caravan/camper o tenda.
Case mobile in affitto: le comodità di una casa nella libertà del campeggio.
Tutte le piazzole sono dotate di attacco TV e TV satellitare.
Nuove piscine per adulti e bambini con idromassaggio riscaldate in bassa stagione.