campings.it logo
 
Visualizza camping:

Camping LA SPEZIA

Camping Deiva Marina - Campeggi Deiva Marina

Invia un messaggio a tutte le strutture della regione LIGURIA

Visita il sito di Camping La Sfinge Camping La Sfinge

Il Camping La Sfinge si trova tra le famose CINQUE TERRE e Portofino, immerso nel verde di pini e acacie. E' un camping tranquillo e ordinato, di medie dimensioni.
Da qui potrete visitare comodamente il Parco Nazionale delle Cinque Terre; lasciate il vostro Camper o l'auto in campeggio e rilassatevi, godetevi la vostra vacanza o anche solo il week-end, vi portiamo noi con il nostro Bus-navetta (Gratis tutto l'anno) .
Comode piazzole per Caravan e Camper, tutte con allaccio elettrico.
Piazzole per tende su tipiche terrazze liguri, tranquille e all'ombra di acace.
Per chi non ha il Camper o la tenda e ama la comodità della casa e la natura del Campeggio, le nostre nuove MOBILHOMES sono la soluzione ideale.
Completamente attrezzate per 4/5 persone o per 2 persone, con camera matrimoniale, cameretta con tre letti singoli, soggiorno con cucina, bagno con doccia, Sat-Tv, Wi-Fi, terrazza esterna con barbeque, tavolo e sedie da giardino per fare belle grigliate all'aperto. Parcheggio privato di fronte alla Mobilhome.I cani sono accettati SOLO in piazzola e non negli alloggi.
Prenotazioni direttamente On-line dal nostro sito:
www.campinglasfinge.com

Il paese di Deiva Marina (circa 1000 abitanti) è una località tranquilla, possiede una bellissima spiaggia mista (ghiaia fine e sabbia) di circa 800 mt. è delimitata a levante da una scogliera alta e a ponente da scogliera più bassa.
per diversi anni a questo tratto di mare è stata assegnata la "Bandiera Blu", uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello europeo per la qualità e la pulizia dell'acqua. Per chi lo desidera, possibilità di affitto sdraio, ombrelloni e lettini con stabilimenti balneari convenzionati (chiedere alla reception del Camping).
In paese troverete anche: Edicola/Tabacchi, 2 banche (Bancomat) gelaterie, pizzerie e ristoranti con specialità pesce, ferramenta, articoli da campeggio, dottore, farmacia, e tutto il necessario per rendere comoda la vostra vacanza.
Aperto TUTTO L'ANNO.

Visita il sito di VILLAGGIO CAMPING VALDEIVA VILLAGGIO CAMPING VALDEIVA

Il villaggio camping Valdeiva si trova in una zona tranquilla della Riviera Ligure di Levante, a pochi minuti di treno dalle Cinque Terre, dal Golfo del Tigullio (Portofino, Santa Margherita, Rapallo) e a 60 Km da Genova , Capitale Europea della Cultura 2004, precisamente è situato nell'entroterra di Deiva Marina a soli 3 km dal paese.

Nel periodo estivo il villaggio offre ampi servizi: negozio alimentare, bar, ristorante e pizzeria con possibilità di asporto. Piscina, docce calde gratuite, lavanderia automatica, giochi per bambini, ping pong, campo da bocce, internet point e mountain bike.

I nostri bungalow e caravan in affitto sono di moderna concezione, tutti dotati di cucina , bagno con doccia calda all'interno e riscaldati. Possibilità di pranzare all'esterno.Servizio bus gratuito da e per la stazione ferroviara di Deiva Marina ( a 100 metri dal mare).
Il campeggio è chiuso dal 10/1 al 10/2 e dal 5/11 al 5/12.

Stai visualizzando la lista per la provincia LA SPEZIA città Deiva Marina

Copyright © 2012 - Creatiweb® - Frezza.Net - P.Iva 09476090015 -
Contattaci - Privacy - Avviso Legale - Camping In Italia